🎯 Trofeo Pinocchio 2025: l’ASD AIDA vola a Merano! 🎯

PUOI SEGUIRE LA GARA CLICCANDO QUI 
Oggi partono alla volta di Merano i giovani arcieri calabresi che rappresenteranno con orgoglio la nostra regione alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio 2025, in programma sabato 14 e domenica 15 giugno. Tra loro, anche sette promesse dell’ASD AIDA, provenienti da Cinquefrondi, Anoia e Melicucco:
-
Emma Cannatà
-
Giorgia Pia Lemma
-
Davide Corica
-
Martina Panuccio
-
Karol Rovere
-
Marta Scarfò
-
Francesco Pettinato
Un grande traguardo per questi ragazzi e per tutta la nostra associazione, frutto di impegno, costanza e passione per il tiro con l’arco.
🏹 Il Trofeo Pinocchio, intitolato alla memoria di Odialia Coccato, è l’appuntamento più atteso per i giovani arcieri italiani. Quest’anno, per la prima volta, la finale si disputerà nella splendida città di Merano, in Alto Adige, presso il campo sportivo Combi. Circa 300 giovani atleti, nelle divisioni Ricurvo e Compound, si sfideranno in una vera e propria festa dello sport, organizzata dallo Sportclub Merano con la collaborazione del Comitato FITArco Alto Adige e delle società locali.
🌟 Ospiti d’eccezione della manifestazione saranno Mauro Nespoli, tre volte medagliato olimpico, e Vanessa Landi, bronzo ai Mondiali 2019: sabato mattina saranno a disposizione per un Meet&Greet con i ragazzi, regalando un momento indimenticabile a tutti i partecipanti.
📅 Il programma:
-
Sabato 14 giugno: prove libere e cerimonia d’apertura nel centro storico di Merano, con la sfilata delle delegazioni accompagnate dalla banda cittadina.
-
Domenica 15 giugno: competizioni ufficiali, premiazioni e attività aperte anche ai visitatori, che potranno cimentarsi con il tiro con l’arco e visitare gli stand allestiti.
PUOI SEGUIRE LA GARA CLICCANDO QUI 
O DA QUESTO LINK: https://www.youtube.com/watch?v=0gbi6UBC_1o&ab_channel=FitarcoItalia

Risultati https://www.ianseo.net/Details.php?toId=23207
💚 A tutti i nostri giovani atleti va il nostro più grande in bocca al lupo! Siamo fieri di voi e vi seguiremo con il cuore. Che sia un’esperienza ricca di emozioni, sport e nuove amicizie!
**************AGGIORNAMENTO********************
PROGRAMMA DELLE 2 GIORNATE:

Seguici per maggiori info sulle gare